Bollettino del Mese: AGOSTO 2018

Bentrovati! Come sta andando la vostra estate? Io scrivo mentre dovrei essere in spiaggia, quindi poi non dite che non tengo a voi eh?! A parte gli scherzi, purtroppo i mesi estivi passano sempre troppo velocemente, e infatti Luglio e` gia` tramontato per lasciare posto ad Agosto, alle giornate piu` corte, alle resse al mare, e al nuovo Bollettino del Mese! Vi lascio i titoli che ritengo piu` interessanti per questo mese, buona lettura e buone visioni, a rileggerci con nuovi articoli e recensioni.

2 Agosto

AMICHE DI SANGUE: Diretto da Cory Finley, con Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke.
Due adolescenti, dopo anni di lontananza,  tornano ad essere amiche. Riavvicinandosi, però, vengono a sapere che nessuna delle due è quello che sembra, e scoprono cosa potrebbe risolvere i problemi di entrambe: un omicidio.

14 Agosto

ANT-MAN AND THE WASP: Diretto da Peyton Reed, con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen e Michael Peña.
Nel sequel di Ant-Man del 2015 Scott Lang e Hope van Dyne fanno squadra nei panni di Ant-Man e Wasp in una nuova missione affidata loro dal dottor Hank Pym, che li riportera` nel regno del Quantum.



THE END? L'INFERNO FUORI: Diretto da Daniele Misischia, con Alessandro Roja.
Un zombie-movie italiano in cui un uomo dovra` sopravvivere chiuso in un ascensore mentre fuori un virus ha trasformato le persone in zombie. Riuscira` a trovare il suo posto nella lista dei film che stanno segnando la rinascita del cinema italiano oppure scomparira` a breve nell'oblio?

16 Agosto

MOST BEAUTIFUL ISLAND: Diretto da Ana Asensio, con Ana Asensio.
Luciana è una giovane immigrata spagnola a New York, che lotta per sopravvivere mentre prova a fuggire da un traumatico incidente del suo passato.

22 Agosto

HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA: Diretto da Genndy Tartakovsky, con Selena Gomez, Adam Sandler e Andy Samberg.
In questo terzo, e presumibilmente ultimo, capitolo della saga di Hotel Transylvania, seguiamo le avventure della famiglia piu` mostruosa che ci sia in vacanza su una nave crociera.



FIRE SQUAD - INCUBO DI FUOCO: Diretto da Joseph Kosinski, con Josh Brolin e Miles Teller.
La vera storia dei pompieri eroici di Granite Mountain Hotshots, che nel 2013 fecero di tutto per salvare il maggior numero di vite umane da un gigantesco incendio che minaccio` l'intera Arizona.

29 Agosto

MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT: Diretto da Christopher McQuarrie, con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Ving Rhames e Rebecca Ferguson.
Sesto capitolo della saga iniziata nel 1996, in cui Ethan Hunt e il suo team si ritrovano in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.



DON'T WORRY: Diretto da Gus Van Sant, con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black.
La storia vera del fumettista John Callahan che, dopo un incidente, passo` da una vita senza regole, alle dipendenze di droga e alcool, a una condizione paralitica dove il fumetto diventa l'unica via di fuga.



RESTA CON ME: Diretto da Baltasar Kormákur, con Shailene Woodley e Sam Claflin.
Una storia vera accaduta a una giovane coppia che, durante un viaggio verso Tahiti, dovette affrontare un uragano nell'Oceano Pacifico a bordo di una barca a vela.



MR LONG: Diretto da Sabu, con Chen Chang e Shô Aoyagi.
Costretto a rifugiarsi in una piccola città del Giappone, un sicario professionista si rivela un abile cuoco.

30 Agosto

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI: Diretto da Marc Forster, con Hayley Atwell e Ewan McGregor.
La vita adulta dell'uomo che, da bambino, fu l'ispirazione per il giovane protagonista dei libri di Winnie the Pooh.



LUCKY: Diretto da John Carroll Lynch, con Harry Dean Stanton e David Lynch.
Lucky ha quasi 90 anni e non ha mai avuto problemi di salute. Quando accidentamente cade comincia a temere per la sua vita.

Commenti

Post più popolari