CinemaDays 2018: al cinema con soli 3 euro!


Come ben sapranno tutti quelli che sono riusciti ad approfittarne, dal 14 Settembre 2016 al 10 Maggio 2017, grazie alla promozione Cinema2day si poteva godere della visione di un film in sala a soli 2 euro per ben 9 appuntamenti mensili. Dopo la fine di questa iniziativa sembrava ormai impossibile, a causa delle perdite riscontrate da alcuni cinema italiani minori, di poter avere un prolungamento della stessa. Quest'anno, pero`, grazie al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici, viene finalmente lanciata una nuova iniziativa dedicata ai film in sala.

CinemaDays 2018 prevede infatti, tra Aprile ed Ottobre, 15 giorni di ingressi in sala al prezzo speciale di 3 euro per tutte le proiezioni, ad eccezion fatta per quelle Speciali e in 3D, che potranno comunque godere di un prezzo agevolato, comunicato direttamente alla cassa. I prossimi appuntamenti in calendario sono dal 9 al 15 Luglio e dal 1° al 4 Ottobre

Ma non finisce qui: la vera grande novità dei CinemaDays 2018 e` la settimana dal 9 al 15 Agosto, interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica, che potranno pero` essere viste a prezzo intero.

Ricordandovi, quindi, che da oggi fino al 15 Luglio si potrà andare al cinema per soli 3 euro a biglietto, vi auguro buone visioni! 
Per accertarvi che la vostra sala di fiducia aderisca all'iniziativa potete andare QUI!!
Per scegliere invece il film migliore da vedere per approfittare di questo evento, consultate il recente Bollettino di Luglio QUI

Commenti

Post più popolari