Bollettino del Mese: LUGLIO 2018

Bentrovati! Anzitutto, devo scusarmi con voi lettori della mia assenza ma, come avevo precedentemente accennato nello scorso Bollettino, ho dovuto passare tutto il mese di Giugno a studiare, a causa dell'Esame di Maturita`. Ora pero`, finalmente, sono libero, gli esami sono finiti e posso tornare a dedicarmi al mio blog, per portarvi nuovi articoli e recensioni, e ho gia` qualche idea interessante in cantiere ! Inoltre, spero di tornare presto attivo anche su Movied.it , sito con cui ormai collaboro da diverso tempo e per il quale ho realizzato alcuni articoli davvero interessanti, che potete trovare scorrendo l' home page del sito oppure cliccando qui: TheCinePhilos .

Luglio e` iniziato da una settimana esatta, quindi quale miglior modo per torrnare attivi se non con il nuovo Bollettino del Mese? Vi lascio ai miei soliti consigli, buone visioni e a rileggerci con nuovi articoli! 

4 Luglio

STRONGER - IO SONO PIÙ FORTE: Diretto da David Gordon Green, con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany.
L'incredibile storia vera di Jeff Bauman, ferito nel terribile attacco terroristico alla maratona di Boston nel 2013.
TRAILER

5 Luglio

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO: Diretto da Gerard McMurray, con Marisa Tomei, Y'lan Noel e Lex Scott Davis.
Capitolo prequel di tutta la saga, iniziata nel 2013 con La Notte del Giudizio. Questa nuova pellicola si concentra sulle cause che hanno spinto la societa` a decretare questa legge distopica.
TRAILER


UNSANE: Diretto da Steven Soderbergh, con Juno Temple, Claire Foy e Matt Damon.
La pellicola, girata solo con un iPhone, si concentra sull'instabilita` mentale della protagonista, vittima di stalking. Quando decide di rivolgersi a uno specialista, la sua vita iniziera` inevitabilmente a precipitare.
TRAILER


ESTATE 1993: Diretto da Carla Simon Pipó, con David Verdaguer e Fermi Reixach.
Un film autobiografico, in cui la regista racconta la sua infanzia attraverso la storia di Frida, una bambina di sei anni, che affronta la sua prima estate con la sua nuova famiglia adottiva.
TRAILER

11 Luglio

12 SOLDIERS: Diretto da Nicolai Fuglsig, con Chris Hemsworth, Michael Shannon e Michael Peña.
Un gruppo di soli 12 soldati decide di partire per una missione in Afghanistan il giorno dopo gli attentati del 11 Settembre 2001.
TRAILER


CHIUDI GLI OCCHI: Diretto da Marc Forster, con Blake Lively, Yvonne Strahovski e Jason Clarke.
In questo dramma psicologico, una donna riscopre finalmente se stessa dopo aver riacquisito la vista.
TRAILER


GIOCHI DI POTERE: Diretto da Per Fly, con Theo James, Ben Kingsley e Jacqueline Bisset.
La pellicola si ispira a "Backstabbing for Beginners: My Crash Course in International Diplomacy", libro di memorie del diplomatico umanitario Michael Soussan.
TRAILER

25 Luglio

HEREDITARY: Diretto da Ari Aster, con Toni Collette, Gabriel Byrne e Alex Wolff.
Una famiglia riceve un'oscura eredita` dopo la morte della nonna. Un Horror come esordio cinematografico, che sta riscontrando grande successo oltreoceano.
TRAILER

26 Luglio

OCEAN'S 8: Diretto da Gary Ross,  con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson, Rihanna, Mindy Kaling, Awkwafina e Helena Bonham Carter.
Il reboot tutto al femminile di Ocean's Eleven del 2001.
TRAILER


✳ HOSTILE: Diretto da Mathieu Turi, con Brittany Ashworth.
In un mondo devastato dalla diffusione di una letale epidemia, i pochi superstiti lottano per sopravvivere alle tenebre.
TRAILER

27 Luglio

✳ LA BELLA E LE BESTIE: Diretto da Khaled Walid Barsaoui e Kaouther Ben Hania, con Mariam Al Ferjani.
Una giovane studentessa tunisina vorrebbe godersi una semplice serata in discoteca, ma le succede qualcosa di terribile.
TRAILER

Commenti

Post più popolari