BOLLETTINO DEL MESE: AGOSTO 2017

Rieccoci! Inizia questo mese una rubrica che non mancherà mai sul blog, ovvero IL BOLLETTINO DEL MESE, dove ogni mese elencherò le migliori uscite, per tenervi sempre aggiornati!
Iniziamo subito:

3 Agosto

- Annabelle 2  Creation : Diretto da David F. Sandberg,  prequel della pellicola del 2014 Annabelle, narra della creazione della bambola stessa, protagonista di numerose vicende paranormali studiate dalla coppia di demonologi Ed e Lorraine Warren.

10 Agosto

- La Torre Nera: diretto da Nikolaj Arcel, è tratto dall'omonima saga di Stephen King pubblicata in italiano con il titolo La torre nera, una serie di libri che mischia fantasy, fantascienza, horror e western.
L'epico viaggio tra mondi paralleli, connessi da un'unica struttura portante che rischia di crollare e condannare così l'universo al medesimo destino.

12 Agosto

- Monolith: thriller drammatico diretto da Ivan Silvestrini, con Katrina Bowden e Damon Dayoub. Come dice il detto, la sicurezza non è mai troppa....ma in questo caso, la sicurezza di una macchina iper moderna può diventare una vera e propria prigione.

17 Agosto

- Atomica Bionda: diretto da David Leitch con protagonista Charlize Theron. La pellicola è l'adattamento cinematografico della graphic novel The Coldest City (2012) scritta da Antony Johnston ed illustrata da Sam Hart. Charlize Theron è un concentrato di astuzia, sensualità e abilità di spionaggio, al servizio della corona Britannica.

23 Agosto

- Amityville Il Risveglio: film horror diretto da Franck Khalfoun, con Jennifer Jason Leigh e Bella Thorne. È il nuovo terrificante capitolo della saga horror ispirata al romanzo di Jay Anson, Orrore ad Amityville.


- Overdrive: film d'azione diretto da Antonio Negret, con Scott Eastwood e Ana de Armas. Segue le audaci imprese dei fratelli Foster, criminali professionisti incappati negli intrighi della mafia locale.

24 Agosto

- Cattivissimo Me 3: terzo capitolo della saga di animazione, diretto da Kyle Balda. Ritornano le strambe avventure di Gru, che scoprirà di avere un fratello.


- Taranta on The Road: road trip italiano diretto da Salvatore Allocca, con Nabiha Akkari e Helmi Dridi. Il viaggio, la paura, l'amore e l'incertezza del futuro sono i temi principali che accompagnano i protagonisti nel loro viaggio.

31 Agosto

- Dunkirk: nuovo film diretto da Christopher Nolan, con Tom Hardy, Kenneth Branagh e Harry Styles. Racconta dell'Operazione Dynamo, la storica evacuazione della cittadina Dunkerque.


- Easy, Un Viaggio Facile Facile: un coraggioso Road Movie italiano diretto da Andrea Magnani, con Nicola Nocella e Libero De Rienzo. Un insidioso viaggio tra i Carpazi alla guida di un carro fubebre.

Buona Visione!!
TheCinePhilos




Commenti

Post più popolari