L'Inizio!


Benvenuti! Primo post di questo Blog!
Mi prendo un attimo per presentarmi e per esporvi qualche mia idea che ho in mente....
Premetto che ho aperto questo Blog per esprimere questa grande passione che ho per il cinema, per esporre i miei pensieri e considerazioni e per condividerli con qualcuno che abbia la mia stessa passione.
Posterò recensioni di alcuni film che mi hanno colpito, positivamente o negativamente, e nelle mie recensioni cercherò di essere il più chiaro possibile, quindi saranno comprensibili a tutti.
Inoltre, ogni mese ci sarà il FILM DEL MESE, e quindi l' immagine principale sotto l'intestazione cambierà ogni mese a seconda del film scelto, da me oppure da voi stessi! Per questo mese ho optato per War for The Planet of the Apes, che uscirà nelle sale il 13 Giugno.
Bene, mi sono dilungato anche troppo, forse....imparerete pian piano a conoscermi e, spero, ad apprezzarmi  😉
Per iniziare, posterò 3 recensioni, per farvi capire il mio metodo di recensire, così potrete farvi un'idea:
- una di un film di quest'anno che mi è piaciuto parecchio: Wonder Woman
- una di un film che non ho particolarmente apprezzato: Ben-Hur del 2016
- una di un film un po datato: Indipendence Day del 1996

Buona lettura e a risentirci!!

TheCinePhilos

Commenti

Post più popolari